Bless Cosmetics Shop Torna al Negozio

Blush Primavera Estate 2019: Tutti i Trend

Pubblicato il: marzo 27, 2019 at 12:49 pm

Avete una carnagione spenta, che appare provata dopo il lungo, buio periodo invernale? Il blush è un prodotto che, nonostante venga spesso guardato con diffidenza da chi ha meno dimestichezza con il makeup, può cambiare drammaticamente l’aspetto del viso. Certo, non sempre è facile da utilizzare ma, una volta trovato il tono adatto a voi (evitate shade troppo scure se avete la pelle molto chiara; allo stesso modo, no colori troppo chiari o arancioni se avete un incarnato più scuro) e sfumato bene, il blush è un alleato fondamentale per donare un po’ di colore e vivacità al makeup.

Il Blush è infatti quel migliore amico che mette in risalto la struttura del viso e la rotondità delle guance, donando un effetto immediatamente più giovane e “vivacizzando” il volto con un effetto simile a quello che si ottiene dopo una bella giornata passata all’aria aperta.  Se usato con accortezza, sfumato con le dita o con un pennello e applicato con moderazione, il blush può anche essere una soluzione all-in-one per un makeup dell’ultimo minuto, un passaggio da non saltare per dare risalto ad una carnagione che altrimenti risulterebbe meno piena e più stanca, smorta: ecco i nostri blush preferiti, i must-have per la stagione Primavera/Estate 2019!

 

Lo Stick Insta-Multitasking

Spopola su Instagram, ma non solo: lo stick multitasking blush-più-labbra è perfetto per chi cerca il comfort e la qualità di due prodotti in uno, ulteriormente arricchiti da una facile applicazione ed un pay-off notevole. Uno dei primi ad importare questo trend sul mercato mondiale (attraverso la vetrina del Web, e in particolare attraverso i social) è il brand Statunitense Milk, i cui stick multitasking Lip + Cheek sono diventati presto una garanzia. Disponibile in due formati, vegano, cruelty e soy free e privo di parabeni, lo stick Lip + Cheek è il blush perfetto da tenere in borsa, il migliore alleato per un look naturale ma con un velo di colore su palpebre, labbra e guance.

 

Il Blush + Skincare


Grazie alla sua formula green, rispettosa dell’ambiente tanto quanto della pelle, e alla texture leggerissima e confortevole, che è come un velo di colore impalpabile sul viso, il Blush in crema di Tata Harper, Volumizing Cheek & Lip Tint è il prodotto perfetto per ottenere un colorito sano con tutti i benefici dello skincare. Idratando la pelle, questo prodotto la coccola con ingredienti nutrienti: vitamine, minerali, agenti anti-invecchiamento ed estratto di calendula aiutano la carnagione ad apparire non solo più viva, ma anche più giovane e sana.

 

Il Velo di Colore

Famosa per le sue formule dall’effetto sempre sheer e naturale, Glossier si è da subito distinta per i suoi amatissimi blush Cloud Paint, nell’inimitabile packaging che ricorda un tubetto di tempera: basta davvero solo una puntina di colore per ottenere un bel colorito radioso ma dall’effetto minimal e leggero, che rimarrà a lungo senza seccare la pelle. I Cloud Paint di Glossier sono, infatti, tra i blush preferiti dalle beauty addicted, e rappresentano l’alternativa perfetta al classico blush in crema o in polvere.
Disponibili in sei tonalità, è davvero facile applicarlo e la coprenza si può intensificare e sfumare facilmente in base alla quantità utilizzata di prodotto: un must-have da provare.

 

Il Must-Have

Il re del colorito sano e il nostro miglior alleato per un volto che appare radioso e riposato, ideale per dare quel velo in più di colore alle guance, ma anche per scolpirle in maniera meno vistosa rispetto ad un contouring: il blush è davvero uno strumento che porta mille benefici nel mondo del makeup. Uno dei nostri prodotti preferiti, quando si parla di colorazioni in polvere facili da sfumare, dal pay-off intenso e dalla durata senza pari, è senza dubbio quello di Nars. Disponibile in svariate colorazioni per tutte le necessità, in particolare il Blush in Orgasm di Nars è un must-have che, una volta entrato nella vostra routine, diventerà un alleato prezioso ed insostituibile.

 

Lo Stick Perfetto per i Viaggi

Si avvicina l’estate e non vediamo l’ora di andare in vacanza…ma con uno spazio limitato per il makeup, non è sempre facile creare il giusto “tetris” di prodotti beauty da portare con noi. Ideale quindi per le amanti del comfort e disponibile in moltissime shade, dalle più vivaci alle più neutre, che si adattano a tutti i tipi di incarnato e personalità, il blush di Fenty Beauty Match Stix Shimmer Skinstick si presta ad essere il perfetto prodotto da viaggio: multitasking (ottimo anche come ombretto), minimal e con un pratico magnete per creare un set di correttore, illuminante, blush e tutti gli stick che vi serviranno per affrontare le vacanze con più leggerezza — e più spazio in valigia.

 

La Palette All-In-One

Il vostro sogno è avere tutto nella stessa palette e preferite avere blush, illuminante e bronzer “a portata di pennello” per un look perfetto in pochi minuti?
Cheekleaders Bronze Squad di Benefit è una palette che, da sola, risponde a tutte le necessità per cesellare, illuminare ed aggiungere un tocco di colore al viso: ben cinque tonalità di polveri, tra cui l’amatissimo Hoola e una terra esclusiva, Hoola Caramel. Una palette che non solo risponde alle necessità di guance sane e rosate, ma anche a quelle di una pelle che appare come baciata dal sole (anche se, per ora, il caldo è appena agli inizi).
Un extra di tutto rispetto, per le ragazze organizzate che preferiscono avere tutte le loro shade preferite in una sola palette.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *