Bless Cosmetics Shop Torna al Negozio

I 5 Migliori Struccanti

Pubblicato il: dicembre 20, 2019 at 12:06 pm

Oleosi, con texture che mutano da crema a latte o bifasici, oppure ancora salviettine per un utilizzo veloce e per quelle sere in cui torniamo tardissimo o siamo in viaggio, abbiamo tutte quello struccante di fiducia che sa capire (e ripulire) a fondo il nostro viso, liberandolo da qualsiasi residuo — non solo di makeup ma anche dal sebo in eccesso e dall’inquinamento.
Ecco i nostri cinque prodotti preferiti “per lavare via la giornata”!

Bioderma – Sensibio H2O Acqua Micellare

Un’acqua micellare delicata sulla pelle ma che rimuove qualsiasi traccia di makeup, anche il più resistente: deterge il viso con particolare attenzione alla pelle più sensibile senza risciacquo, lasciando una piacevolissima sensazione di pulito. Ci piace perché è versatile e utilizzabile tutti i giorni senza preoccuparsi di irritare la pelle (è proprio il contrario, grazie alle sue proprietà lenitive). Fortunatamente, di questo struccante privo di alcool e parabeni esiste anche la versione in salviette, così da poterlo portare sempre con noi anche in vacanza!

Garnier – Acqua Micellare Bifase con Olio di Argan

Una formula bifase arricchita con Olio di Argan che, in un solo gesto, elimina il trucco più resistente. Quest’acqua micellare bifase scioglie in modo efficace il makeup, anche quello waterproof, e si può utilizzare in tutta tranquillità anche sugli occhi grazie alla sua formula che rimuove sebo in eccesso, impurità e trucco senza risultare aggressiva sulla pelle.
Ci piace perché rimuove davvero qualsiasi traccia di makeup senza sforzo con pochi gesti, ottimizzando il tempo che trascorriamo di fronte allo specchio e lasciandoci libere di rilassarci.

Clinique – Balsamo Take the day off

Un balsamo struccante avvolgente e dalla texture leggera che, applicato sulla pelle asciutta, dissolve rapidamente anche il makeup più tenace. All’applicazione, si trasforma da un balsamo solido ad un olio dalla texture morbida e vellutata, piacevole sulla pelle, che deterge in profondità e si elimina completamente con il risciacquo.
Ci piace perché è ideale per ogni tipo di pelle, non unge ma allo stesso tempo non secca la cute: lava qualsiasi residuo del giorno appena trascorso, lasciando la pelle purificata e pronta per un sonno ristoratore.

Kiehl’s – Midnight Recovery Botanical Cleansing Oil

Naturale ed efficace come solo i prodotti Kiehl’s sanno essere, questo olio struccante dal buon profumo di Lavanda (grazie ai ricchi oli essenziali e botanici tra cui Lavanda e Enotera,) e dalla formula delicata e nutriente prepara davvero la pelle allo skincare, coccolandola sin dal primo step.
Ci piace perché è un prodotto ideale per la sera, una coccola che rilassa e purifica. La formula deterge in profondità ma senza seccare la cute, anche grazie alla formula non comedogena, senza sapone, senza solfati e senza oli minerali.

I Provenzali – Salviette Struccanti Bio Argan

Nonostante sia preferibile non utilizzare quotidianamente salviette struccanti, che possono risultare aggressive, questa soluzione struccante bio è l’ideale per i viaggi e per quando non abbiamo il tempo (o la voglia) di struccarci.
Cruelty free, queste salviette hanno una formula nutriente arricchita con olio di argan, acido ialuronico e succo di aloe e acqua di fiordaliso: ci piacciono perché lasciano la pelle morbida e vellutata, rimuovendo ogni traccia di trucco senza sforzo.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *