Bless Cosmetics Shop Torna al Negozio

I 5 Rossetti per l’Estate

Pubblicato il: luglio 3, 2019 at 9:00 am

L’estate è finalmente cominciata, e con essa è arrivato tutto quel che ne consegue: il caldo, le vacanze e l’afa.

Un po’ perché non si ha voglia di truccarsi molto e un po’ perché d’estate si ha voglia di colore, l’elemento perfetto di ogni makeup diventa il rossetto: un po’ di correttore per non appesantire la pelle, un blush luminoso, un buon mascara e…un rossetto acceso che definisca tutto il look!

E proprio in questa stagione le case cosmetiche si sbizzarriscono con nuove formule e rossetti di colori accesi, proprio per farci venire voglia di provare un nuovo colore, perché diciamocelo, cosa rende più bello un look makeup di un buon rossetto?

Rossetto in estate: ma quale scegliere? Qui le nostre 5 scelte!

 

Vinyl Lip Tint in Pomegranate e Mou – Bless Cosmetics 

Effetto specchio, volumizzanti e idrorepellenti: avere labbra carnose e morbide è possibile grazie all’effetto volumizzante e rimpolpante delle nostre tinte labbra viniliche. E questi due colori sono tutto quello che vi servirà per l’estate: un nude pescato e un color fragola acceso da usare anche come blush (o come ombretto).

La texture è arricchita di preziosa Cera Alba bianca che garantisce un effetto emolliente e protettivo. L’altissima concentrazione di pigmenti assicura una copertura totale delle labbra con una sola passata: le labbra saranno così avvolte da questa tinta idratante e non appiccicosa dall’effetto specchio mai visto prima.

 

 Rouge Pur Couture The Slim in Rouge Extravagant – Yves Saint Laurent

Il tipico rosso ma con quel qualcosa un più, un tocco acceso ed intenso. Ispirato al colore intenso e alla morbidezza del cuoio, questo nuovo rossetto avvolge immediatamente le labbra con una formula piena, ultra-pigmentata per un risultato opaco effetto pelle. Una formula morbida, che si stende facilmente sulle labbra, cremosa e confortevole.
L’Absolu Mademoiselle Shine in Shine Bright – Lancôme 
Un nude che è come un balsamo, da indossare tutti i giorni, tutto il giorno. La sua texture cremosa, arricchita con Pro-Xylane™ e Olio di Rosa, si fonde perfettamente con le labbra per un effetto balsamo e nutriente immediato, dal finish ultra shine. L’Absolu Mademoiselle Shine lascia le labbra morbide ed idratate giorno dopo giorno. Grazie alla sua fragranza fruttata e alla texture confortevole, si rivela in un’esplosione sensoriale.

Poutsicle Juicy Satin Lipstick in Tropic Tantrum – Fenty Beauty by Rihanna

Più colorato di così non si può: placate la voglia di colori super accesi con i Poutsicle Juicy Satin Lipstick che avvolgono le labbra di un colore intenso, sensuale con un finish satinato. Ultra cremoso, morbido e leggero, Poutsicle ha una gamma di colori lucenti, tropicali di grande impatto che tutte possono indossare e noi adoriamo quetso bellissimo fucsia.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *