Bless Cosmetics Shop Torna al Negozio

Il Look Sofisticato

Pubblicato il: dicembre 14, 2019 at 11:13 am

Un makeup look che si basa sull’equilibrio tra eleganza e casual, tra giochi di colori e di texture. Un makeup versatile, che si presta a tutte le occasioni. Un look che possiamo reinventare e adattare al nostro mood ma che rimane immortale: un velo di ombretto matte e un bel colore vibrante sulle labbra ci possono offrire la carica giusta per affrontare la giornata, e questa è la nostra interpretazione.
Tutto inizia quando il rosso acceso del rossetto si unisce alla sensazione vellutata del rosa, in un’unione di texture fondenti e matte che si incontrano e si completano. Aggiungiamoci una pelle idratata grazie ad una crema idratante ricca prima di applicare la base, qualche tocco di correttore solo dove necessario, sopracciglia pettinate all’insù, pelle luminosa, e il risultato è un makeup che si fa notare, ma con classe e senza eccessi.

Oggi vi presentiamo texture leggere, in cui finiture opache e viniliche si incontrano e si bilanciano a vicenda mentre le ciglia, esaltate dal mascara, incorniciano lo sguardo e creano l’illusione di occhi “da bambola”.

 

Una Base Satinata con Go for Matte Foundation

Siamo della filosofia che dobbiamo riuscire sempre a coccolare la nostra pelle con la skincare in modo che possa essere la migliore versione di sé stessa, per il resto, c’è il fondotinta. Per un look leggero e naturale, da una finitura leggera che ci ricorda i mesi più caldi nonostante il freddo, abbiamo usato una base opaca satinata, correggendo il contorno occhi con un velo di correttore.
L’azione chiave per ottenere questa base? Non esagerare mai con le quantità di prodotto, applicandolo solo sulle aree da correggere e usando una beauty blender inumidita per creare una copertura uniforme.

 

Un ombretto Rosa Peach con Silk

Matte, compatto e semplice, ma dall’enorme versatilità: un semplice ombretto nude può rivoluzionare il look occhi, aggiungendo una sfumatura calda allo sguardo. Tutte le diverse gradazioni di rosa pesca sono spesso viste come una tonalità vivace ma adatta all’uso quotidiano, semplici da abbinare e da sfumare, dall’anima femminile ma non eccessiva: in questo caso, il rosa non solo aggiunge profondità allo sguardo, ma anche un tocco di colore senza appesantire.
Il rosa pesca, mai eccessivo ma nemmeno invisibile, appare la scelta perfetta per essere abbinato ad un mascara nero volumizzante, al fine di creare quel look occhi magnetico. 

 

Rosso Liquido con la Vynil Lip Tint Marylin

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Audace, femminile, accattivante: il rossetto, soprattutto se rosso fuoco e con una ricca finitura laccata, è uno statement prima ancora di essere un accessorio. Anche se la base makeup è semplice ed il look occhi risulta essere minimal, un velo di rosso sulle labbra ha il potere di aggiungere una nota audace che rivoluziona il look, rendendo impossibile farlo passare inosservato.
Al mondo esistono centinaia di differenti sfumature di rosso, dunque la domanda è: qual è la nostra tonalità ideale, il nostro signature red? Quale rosso mette in risalto i nostri occhi, quale si sposa con la nostra personalità? È quello freddo con un pizzico di blu, o i rossi aranciati che si abbinano con sfumature calde e blush delicati?
L’”arte di trovare il rosso giusto” si nutre di tempo e pazienza, ed ecco alcune delle nostre opzioni preferite per aiutarvi nella ricerca!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *