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Le Ultime News dal Mondo Beauty: Febbraio

Pubblicato il: febbraio 6, 2020 at 5:43 pm

Clinique e la sua nuova global ambassador: Emilia Clarke

L’attrice Emilia Clarke (o Madre dei Draghi) entra a far parte della famiglia di Clinique: la giovane attrice britannica è, infatti, la prima Global Brand Ambassador per le linee skincare e makeup del brand.
A partire dal quindici Gennaio, Emilia condividerà il suo personale viaggio skincare attraverso una Campagna media sui social. È possibile seguire la campagna, tutta dedicata alla tecnologia di Clinque iD e che lancia l’innovativa base Clinique iD Dramatically Different Moisturizing BB-Gel, seguendo l’hashtag  #iDYourself sui social.

“Sono davvero orgogliosa del mio impegno come Global Brand Ambassador di Clinique. É un brand che uso da sempre, attento alla cura della pelle e alle esigenze di ogni donna. Entrare a far parte di questa famiglia è un vero onore. Adoro la fiducia e la felicità che Clinique sa ispirare con i suoi prodotti” ha dichiarato Emilia, e noi non vediamo l’ora di seguire il suo cammino nel mondo di Clinique.

 

Collaborazione Amrezy x Anastasia Beverly Hills

Anastasia Beverly Hills porta sul mercato il coloratissimo risultato della collaborazione con la beauty influencer americana Amrezy!
La giovane Amrezy (pseudonimo di Amra Olević) è una blogger statunitense, founder del blog Glamrezy, con un passato come Mac Artist ed ora collaboratrice del brand Losangelino ABH. La palette nata da questa collaborazione (disponibile in edizione limitata) ha un packaging rosa e glitterato, con  la scritta del nome dell’influencer in corsivo dorato. Le sedici cialde si declinano in tonalità nude abbinate a shade più scure (come il nero intenso Ex) e a svariate colorazioni vivaci.

Finish vellutati e matte si sposano con accese tonalità glitter (ad esempio il turchese Leo e il rosa scintillante Cupcake) dalla formula totalmente rinnovata. Come sempre, Anastasia Beverly Hills offre formule cruelty-free e prive di parabeni.

 

La Mer – The Renewal Oil si reinventa

L’iconica Maison non cura solo il viso: La Mer coccola anche il corpo – talloni, cuticole, aree secche come gomiti e ginocchia – con la stessa meticolosa attenzione e con formule uniche. The Renewal Body Oil coccola la pelle con il Miracle Broth, il signature elisir della Maison, una formula di rinnovamento cellulare presente in tutti i prodotti La Mer, ed i preziosi Miracle Broth Oils che aiutano ad alleviare l’aridità cutanea e a lenire il rossore e l’irritazione.
La texture è quella di un balsamo concentrato che, grazie al calore della pelle, si trasforma in un olio setoso che non appesantisce, dal delicato profumo rilassante di fori d’arancio, legni, impreziosito dalle note floreali e di tè.

La pelle appare più luminosa, morbida e rafforzata, piacevolmente elastica e più distesa. Inoltre, il potente potere antiossidante della formula del nuovo The Renewal Oil neutralizza i radicali liberi e aiuta a proteggere la pelle dall’inquinamento.

 

Fenty Beauty: Nuovo Flypencil Longwear Pencil Eyeliner

Dopo aver annunciato il suo primo mascara in assoluto, Fenty Beauty lancia anche il suo primo eyeliner a matita, Flypencil Longwear Pencil Eyeliner.
Si tratta di un prodotto cremoso e scorrevole, a lunga tenuta e water-resistant disponibile in 20 diverse tonalità matte, shimmer, metalliche e glitterate, dalle più classiche (come Black Card) alle più vivaci e pop, ad esempio l’azzurro Lady Lagoon o l’intenso rosso Cherry Punk.
I colori risultano iper-pigmentati e intensi, che siano nude e neutri come marroni, neri e bianchi o coloratissimi verdi, rosa ed azzurri, e l’applicazione è semplice e immediata grazie alla punta tonda estraibile.
Un prodotto versatile che permette di creare facilmente look a lunga durata con un semplice movimento.

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