Bless Cosmetics Shop Torna al Negozio

Living Coral: Il Pantone 2019, il Beauty e la Primavera

Pubblicato il: maggio 22, 2019 at 3:22 pm

Primavera? Qualcuno l’ha vista? Certo, in questi giorni se guardiamo fuori dalla finestra non c’è esattamente il clima adatto a lanciarci in piscina o ad organizzare un pic-nic al parco, né tantomeno ci invoglia a celebrare la stagione con un makeup più sbarazzino, ma questo non vuol dire che non possiamo rendere nostro lo spirito della primavera, nonostante tutto. Come? Con colori vivaci, texture leggere e sottotoni del rosso, dell’arancione e del giallo.
Living Coral è, sin da gennaio, il Pantone dell’anno 2019: un colore scoppiettante, caldo, che non passa inosservato e che – dopo aver portato calore durante l’inverno – sarà libero di rappresentare la vivacità e la spensieratezza della bella stagione.

Il Corallo è un colore passe-partout dalle svariate sfumature ed intensità, che può andare dall’arancione chiaro al rosa (è il caso del corallo rosa, il più comune ed utilizzato) fino ad un rosso intenso, spesso visto su gioielli e rossetti. Il Pantone scelto per il 2019 è quindi una tonalità avvolgente, che si adatta e abbina con facilità senza però mai passare inosservata, allo stesso tempo delicata e vibrante: lo si trova spesso sotto la superficie marina, in natura, e questo fa sì che non sia un colore ovvio o inflazionato, ma ciò non lo rende meno prezioso e piacevole alla vista.

Scoprite qui alcuni dei nostri prodotti preferiti in Living Coral, per dare un tocco di colore in più al vostro makeup in questa primavera che stenta ad arrivare.

 

Glossier – Blush Cloud Paint in Dawn

Un Blush per dare quel velo di colore in più al viso e rendere il makeup più fresco è sempre un’ottima scelta, e quale momento migliore della primavera e dei primi caldi per passare a texture in crema, meno pesanti e opprimenti rispetto a quelle in polvere?
Nel pieno dell’era del Living Coral, Glossier ha rilasciato nuove shade del suo amatissimo Cloud Paint e, fra queste, c’è anche un fiammeggiante color corallo che si adatta davvero a tutti gli incarnati e a tutte le necessità. Il classico “wash of color” del brand, che non eccede ma dona freschezza e bellezza in modo del tutto naturale.
Noi abbiniamo questo blush leggerissimo ad una base naturale ma senza imperfezioni, ottenuta grazie ad un’accurata skincare e al correttore B-Perfect Concealer di Bless dove è necessario, e siamo pronte ad uscire!

 

Pat McGrath Labs – Lip Fetish Lip Balm in Passion Flower

Fino a poco fa dovevamo attraversare l’oceano per mettere le mani su articoli beauty firmati Pat McGrath Labs, famosissimi per la qualità e l’attenzione che la fondatrice (MUA e Vogue editor Pat McGrath) dedica al proprio brand. Da quando però Pat McGrath Labs è disponibile a Londra, è diventato relativamente più raggiungibile e sarà più semplice ottenere questo bellissimo balsamo labbra che idrata a fondo le labbra lasciando un velo color corallo.

Huda Beauty – Eye Palette in Coral Obsession

Il makeup occhi in tutte le sfumature del rosso, dal mattone al corallo, è ormai un trend amato da molti e decisamente rappresentativo dell’apprezzamento che il 2019 ha dimostrato a questa delicata sfumatura di rosso. Grazie ad una delle nostre palette preferite di Huda Beauty abbiamo la possibilità di scegliere fra nove sfumature e diversi finish, con un ventaglio di scelte per creare moltissimi eye look. Un consiglio? Abbinate l’ombretto a ciglia folte e definite con il mascara All-in-1 di Bless Cosmetics, per un effetto ventaglio che creerà la perfetta cornice per il vostro sguardo magnetico!

 

Fenty Beauty – Match Stix Shimmer Stick Illuminante in Ridiiic

Alla ricerca di uno stick illuminante che si adatti alla bella stagione e alla vostra voglia di sole, di colori, di cambiamento? E che, magari, possa anche essere portato in vacanza senza troppa difficoltà, adattandosi come ombretto all’occorrenza?
Lo stick Illuminante di Fenty Beauty in Ridiiic è quello che fa per voi, e noi lo amiamo per il suo pay-off spettacolare e per lo shimmer che dona al nostro look, scaldandolo grazie ad un tocco di colore in Living Coral che non guasta mai: la nostra arma segreta per rendere qualsiasi makeup meno noioso e più moderno.

Dior – Smalto in Coral Crush

Non siete amanti del makeup, preferite una buona skincare ed un velo di fondotinta (il nostro go-to per una base invisibile è il Go For Matte Foundation di Bless, rinfrescato da qualche goccia di olio idratante) ad un trucco ricercato e complesso, ma non volete rinunciare ad un dettaglio vivace? Vi capiamo, non sempre si ha voglia o la possibilità di sfoggiare un makeup dai colori troppo accesi, e abbiamo pensato anche a voi.
Lo smalto di Dior nella tonalità Coral Crush darà immediatamente nuova vita alle vostre mani, portando un raggio di sole in più nel vostro look, per minimal che sia!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *