Bless Cosmetics Shop Torna al Negozio

Look Capodanno: uno Smokey e labbra Nude

Pubblicato il: dicembre 28, 2019 at 10:56 am

Partiamo da un colore intenso e vistoso: un viola dal sottotono rosso audace, profondo che aggiunge profondità allo sguardo, stiamo parlando della nostra matte lip tint Aubergine. È una tonalità forte, ideale per una serata o un’occasione speciale per dare al look quel “tocco in più”.
Questo è un colore delicato che necessita di alcune precauzioni per ottenere il massimo pay-off. Prima di tutto, è importante creare una base che duri: usate un primer o un altro ombretto come base, e ricordate di uniformare la carnagione.

Se state passando da un look da giorno ad uno da sera, potete persino applicare la nuova shade sopra un ombretto più chiaro: l’importante è ricordarsi di sfumare bene per ottenere un effetto morbido, soffuso. Abbiamo utilizzato il correttore B Perfect Concealer sul contorno occhi, correggendo tutte le piccole imperfezioni e nascondendo eventuali occhiaie, per non rischiare di evidenziarle con il colore dell’ombretto: ancora una volta, una buona skincare si rivela un passaggio chiave!

Per le Labbra? Usate un color caramello, con la nostra tinta labbra vinilica Mou.

Luminoso, sensuale, come un abbraccio: un nude dalle note aranciate, caldo, con sfumature di marrone e caramello. Si tratta della tonalità ideale per aggiungere un tocco di brillantezza, ma senza eccedere in un makeup in cui l’ombretto è già protagonista. Abbiamo scelto una tonalità calda e avvolgente, sfumandola leggermente sui bordi, per aggiungere colore e luminosità, rendendo le labbra più carnose e catturando la luce.
Cerchiamo una tinta labbra lucente, ma che sappia sposarsi perfettamente con l’intenso rosso del trucco occhi.
Il risultato? Il perfetto equilibrio per un look da sera, dal sapore leggermente più editoriale ma senza risultare, in alcun modo, eccessivo. Vogliamo labbra avvolte nell’abbraccio di un finish vinilico!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *