Bless Cosmetics Shop Torna al Negozio

Makeup San Valentino: Top 3 Tinte Labbra Matte Preferite

Pubblicato il: febbraio 12, 2020 at 11:20 am

San Valentino si avvicina e, con la festa degli innamorati, arriva anche il momento per tutte noi di pensare a come passeremo la serata del 14 Febbraio. Che sia un appuntamento o un’uscita di gruppo con le amiche all’insegna del divertimento per rilassarci un po’, quello che è certo che è ci servirà un rossetto che resista ad una cena e a qualche ora fuori casa e che sia, perchè no?, a prova di bacio. Ideali per l’occasione sono quindi le tinte labbra, preferendo prodotti dalla texture cremosa e no-transfer ma che siano anche morbidi, che non secchino le labbra e non risultino poco confortevoli da indossare a lungo.
Il segreto, in questi casi, è idratare le labbra e utilizzare uno scrub delicato per prepararle all’applicazione del makeup: fra i nostri preferiti ci sono lo scrub allo zucchero e miele Honey Kiss di Lush e l’essenziale formula multitasking scrub + balsamo di Dr Paw Paw.

Tuttavia, nonostante una buona base rimanga uno step importantissimo, è anche fondamentale scegliere accuratamente il prodotto a cui affideremo la durata del nostro trucco labbra! Se ci aspettiamo qualche drink e una cena fuori, è bene prediligere formule con uno staying power maggiore, preferendo magari tinte labbra a lip gloss o a prodotti non waterproof e che tendono, di conseguenza, a svanire più in fretta.
Qual è la vostra top three di tinte labbra a prova di “Night Out”? Vi presentiamo la nostra!

Bless: Matte Lip Tint

 
Se vogliamo che il nostro San Valentino vada a gonfie vele, dobbiamo affidarci ad un makeup che sappiamo non ci deluderà. Ad esempio, le tinte labbra matte di Bless Cosmetics hanno un colore intenso e un’applicazione semplicissima grazie alla texture che si stende facilmente e al finish no-transfer e vellutato. Ancor più importante però è la sensazione che lascia sulle labbra: delicata e leggera, sembra di non indossarlo affatto.
Il risultato finale (che ci conquista sempre) risulta impeccabile e duraturo, a prova di bacio.

Huda Beauty: Liquid Matte

Per labbra morbide ma dal colore ricco e che non sbiadisce, ci affidiamo all’expertise di Huda Beauty. Il suo Liquid Matte ci permette di applicare facilmente un rossetto che dura tutta la sera ma con una formula arricchita che idrata e nutre le labbra, risultando così confortevole da farci dimenticare che lo stiamo indossando. I colori sono davvero moltissimi e per ogni gusto, dai nude alle shade più intense: dalla bellezza delicata di Bomb Shell alle tinte malva e viola di Muse e Medusa. La nostra arma segreta per evitare di dover ritoccare il makeup durante la serata.

Kat Von D: Everlasting Liquid Lipstick

Un rossetto liquido che non solo offre una scelta di colori e tonalità che si adatta a qualsiasi personalità, con ben 26 colori, ma anche dotato di una formula cremosa, intensa ed altamente pigmentata che dura per moltissime ore senza svanire.
A partire dal must-have Lolita, un rosa antico ormai iconico e che ha ispirato un’intera linea makeup firmata Kat Von D, fino alle intriganti note di nero di Witches e il delicato lavanda Ayesha, c’è un Everlasting per ogni outfit e mood: non importa dove preferiate trascorrere San Valentino e con chi.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *