Bless Cosmetics Shop Torna al Negozio

News Beauty Primavera: le Novità da Non Perdere

Pubblicato il: marzo 16, 2019 at 10:30 am

La primavera ormai è alle porte e le novità nel mondo del beauty sono tante, ma quali sono quelle proprio da non perdersi?

Vi abbiamo preparato una guida ai prodotti e le novità che tutte le beauty addicted devono sapere!

 

 Zendaya è Lancôme Ambassador

Aggiungendosi alle fila dei volti di Lancôme, la ventiduenne Zendaya diventa la più giovane ambasciatrice del brand. La giovanissima cantante e attrice si unisce a nomi come Lupita Nyong’o e Taylor Hill per rappresentare Lancôme, che ha annunciato ufficialmente la nomina con un party a Los Angeles. “È un grande onore per me essere ambasciatrice di un brand iconico come Lancôme accanto a così tante donne che rappresentano un’ispirazione,” ha dichiarato Zendaya.

 

Cara Delevingne Nuovo Volto di Dior Stellar Shine

Lo scorso 25 febbraio a Parigi, durante una cena al Roxie, la Maison Dior ha rivelato che Cara Delevingne sarà il nuovo volto di Dior Addict Stellar Shine, come già anticipato a dicembre, per la collezione di rossetti che sarà disponibile a partire da marzo.
La supermodella sarà la stella che permetterà al lipstick creato da Peter Philips, Direttore Creativo del MakeUp Dior, di brillare al massimo: il rossetto infatti vuole essere una celebrazione della femminilità in tutte le sue forme, esaltandone le sfumature e la bellezza unica e frizzante, oltre che i suoi colori. “Be Dior, Be Pink” è infatti lo slogan scelto per la linea di cui Cara sarà volto, omaggiando la palette di rosa (tra i colori must della prossima stagione) con 24 nuove tonalità in finish luminosi, vinilici e mirror.

 

Zoella x ColourPop

Il brand di makeup californiano ha da poco lanciato una nuova collaborazione, questa volta con la beauty vlogger britannica Zoella. La collezione “Brunch Date” è coloratissima, ricca di tonalità frizzanti e primaverili perfette per un look chic e un po’ sbarazzino, e richiama un brunch con le amiche sia nei toni che nel packaging. La collezione è infatti arricchita da pattern che fanno venire l’acquolina, come il packaging dei Supernova Shadow (che presentano delle torte disegnate) o della palette “waffle” Brunch Date. La palette presenta 12 ombretti in polvere dai nomi deliziosi e da finish sia shimmer che matte (particolarmente interessante è Brunch Club, in blu cobalto estremamente pigmentato), mentre la collezione nella sua interezza si compone di tre Ultra Matte Lips, due Creme Gel Liners (in marrone e nero), due Supernova Shadows shimmer, un blush ed un illuminante in polvere pressata, oltre che tre tonalità di matita labbra.

 

Glossier Play

Si apre con un account Instagram, parallelo a quello ufficiale del brand, la vita di Glossier Play, la nuova linea di Glossier che (sicuramente) si discosta dal mood minimal e pastello che avevamo visto fino ad ora. Glossier Play è una briosa collezione ricca di colore, di glitter e di luce che rappresenta la personalissima versione di “spensieratezza” di Glossier, un vero parco giochi per le amanti del beauty. La linea si compone di: Vinylic Lip, una tinta labbra effetto luminoso, la matita occhi in gel Colorslide (disponibile in 14 tonalità, dall’ocra al verde intenso, una più vivace dell’altra), la Glitter Gelée, ovvero una pot contenente dei glitter super luminosi ed olografici disponibili in quattro colorazioni e Niteshine, un illuminante concentrato dal finish metallico.
Sicuramente i fan del colore non potranno farsi sfuggire questa novità, così intrigante eppure apparentemente distante dall’idea di beauty a cui Glossier ci aveva abituati fino ad ora: non vediamo l’ora di provarli!

 

Crema Vinosource di Caudalie

La linea Vinosource di Caudalie, che si concentra sul combattere la pelle secca, arrossata e disidratata, si arma di una nuova crema idratante per andare incontro alle necessità delle pelli più aride: Crème SOS Hydratation.
Perfetta dopo il siero della medesima linea, Sérum S.O.S Désaltérant, e pensata sia come crema giorno che crema notte, SOS Hydratation è composta (come gli altri prodotti del brand francese) da ingredienti esclusivi e 100% naturali: questo idratante è perfetto per chi ha la pelle sensibile e arida, spesso messa alla prova da agenti esterni come vento, inquinamento e sole. L’acqua d’uva bio – ricavata da uva biologica– nutre a fondo la pelle, stimolandone il sistema di idratazione naturale, così da regalare un boost di luminosità e freschezza continuo. Altri ingredienti poi sono Vinolevure, che stimola il turnover cellulare e, dunque, la reattività dell’epidermide rendendola visibilmente più sana in poco tempo, e i polifenoli dei vinaccioli d’uva, potenti e benefici antiossidanti che combattono l’invecchiamento.

 

Duo Set di Dr. Jart+ Best Cream Solution

Dr. Jart+ è uno di brand più amati nello skincare, grazie a risultati efficaci e a tutta la saggezza dell’industria beauty coreana, e ora presenta due dei suoi prodotti bestseller in un set esclusivo e dal packaging giocoso. L’idea è quella di rispondere a tutte le necessità della pelle unendo il potere protettivo ed idratante della sua crema Ceramidin Cream e quello lenitivo e riparatore della Cicapair Tiger Grass Cream; entrambi i prodotti contenuti nella confezione sono in formato 15ml.
Ma su cosa agiscono, esattamente? Ceramidin Cream, uno degli assoluti best seller del brand, è una potente miscela di 5 ceramidi speciali, che idrata e ripara la pelle a fondo. È perfetta per la stagione invernale, per contrastare l’inquinamento cittadino e per riequilibrare l’epidermide disidratata. Invece, per un effetto lenitivo sulla pelle sensibile, la Cicapair Tiger Grass Cream contiene lo speciale complesso di Centella Asiatica (o Erba della Tigre) per ridare vigore e proteggere il viso magari sensibile o arrossato.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *