Bless Cosmetics Shop Torna al Negozio

Pelle Luminosa: I Prodotti Perfetti

Pubblicato il: giugno 8, 2019 at 8:00 am

La pelle glow è un trend che, con la bella stagione, torna sempre. Mettete nel cassetto tutti i prodotti matte e lasciatevi ispirare da colorazioni fresche e illuminanti per ottenere un effetto pelle sana e baciata dal sole. Non basterà, però, utilizzare solamente prodotti di makeup miracolosi: per ottenere questo effetto bisogna svolgere un’accurata skincare routine.

“Siamo quello che mangiamo” si dice, e infatti i peggiori nemici della luminosità sono il cibo spazzatura, la disidratazione e il fumo. Questi fattori tendono ad ingrigire l’incarnato rendendolo visibilmente spento e l’antitesi della salute.

Sono proprio le vitamine che troviamo in tavola ad essere i principali ingredienti delle maschere, dei sieri e delle creme illuminanti. Fatte le doverose premesse troverete qui sotto la nostra bright-routine e i prodotti che più ci hanno colpito!

 

FRANKBODY: Scrub Cremoso per il Viso

Lo scrub elimina cellule morte, polveri, pellicine che si accumulano nello strato superficiale della pelle e che tendono non solo ad ingrigire l’incarnato ma favoriscono anche piccole imperfezioni. Esfoliare è fondamentale, un passaggio da non sottovalutare e da fare almeno 3 volte a settimana! Questo scrub di Frankbody è cremoso e quindi non aggressivo, dà una sensazione di morbidezza e lucentezza immediata e può tranquillamente essere utilizzato anche al mattino.

 

HUDA BEAUTY: N.Y.M.P.H. Not Your Mama’s Panty Hose Illuminante Corpo e Viso

Grazie alla sua texture molto pigmentata, basteranno poche gocce nel fondotinta per rendere subito l’incarnato radioso. Ne esistono 3 tonalità, dalla più chiara alla più olivastra: Luna, Aphrodite e Aurora. Esalta l’abbronzatura e, applicato puro sull’arco di cupido, sopra gli zigomi e sulla punta del naso renderà il vostro viso ancora più luminoso e pronto per una serata estiva.

BECCA x Khloé Kardashian & Malika Haqq Palette

Questa palette è un must-have della stagione. Adattabile sia di giorno che di sera è un mix perfetto di tonalità da avere sempre con sé. La texture dei prodotti è leggera e non soffoca l’incarnato, dona istantaneamente un effetto baciata dal sole. Perfetto anche da portare in viaggio: grazie all’alta coprenza, infatti, blush, illuminante e bronzer possono essere usati come ombrettiper creare look radiosi.

HOURGLASS: Lip Treatment Oil

Per chi, invece, non può a fare a meno di un po’ di colore, proponiamo i lip oil di Hourglass. Sulle labbra donano un colore pieno senza rinunciare all’effetto glossy e ai benefici curativi. Grazie agli oli essenziali non solo protegge le labbra da agenti esterni ma dona anche volume e morbidezza.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *